TERMOARREDI

Radiatori e caloriferi di design

Termosifoni, radiatori e scaldasalviette non servono solo a regolare la temperatura del tuo bagno, ma sono anche oggetti di design polifunzionali, dei veri e propri complementi d’arredo in grado di definire lo stile della tua casa.

Scegliere il termoarredo giusto significa trovare un equilibrio tra comfort, estetica, innovazione ed efficienza, visto che si tratta di un elemento dell’arredo bagno in cui il design e la funzionalità sono altrettanto importanti.

Da Reme trovi un ampio assortimento di termoarredo per bagni, adatto sia per ambienti dal look moderno che per spazi dal gusto più classico.

Una marca rivoluzionaria nel campo dell’arredo bagno, grazie ai suoi design ispirati alle tendenze dell’architettura contemporanea. I modelli di questa marca danno carattere all’ambiente bagno con le loro forme ricercate ma minimali e fanno uso delle tecnologie più all’avanguardia.

Brem propone eccellenti soluzioni per il termoarredo, in cui la bellezza e la praticità vanno di pari passo. I prodotti di questa azienda sono realizzati in acciaio e declinati in 80 tinte, con dimensioni personalizzabili e diversi tipi di finiture disponibili.

Cordivari è tra i maggiori produttori italiani di termoarredo per bagni, un’azienda pioniera nel campo idro-termo-sanitario. Le soluzioni Cordivari propongono il top dell’innovazione tecnologica, in modo da assicurare la massima efficienza ed affidabilità.

Oltre alla cura del dettaglio e la scelta oculata dei materiali, questa azienda pone grande attenzione sulla sostenibilità e il rispetto per l’ambiente, realizzando radiatori e scaldasalviette dal grande valore tecnico ed estetico.

Nei prodotti Scirocco H la sensibilità artigianale e la ricerca costante per nuove soluzioni tecnologiche si fondono, creando una gamma di termoarredi che sono vere e proprie opere di design.

I radiatori Scirocco H sono concepiti per fornire calore e benessere, attraverso la scelta accurata delle materie prime, colori e forme. Questi prodotti sono in grado di inserirsi in qualsiasi contesto architettonico e si caratterizzano per la loro eccellenza qualitativa e funzionale.