PAVIMENTI EFFETTO MARMO

Piastrelle in gres effetto marmo

Con i suoi colori, venature e disegni imprevedibili, il marmo è un materiale pregiato, unico, utilizzato per conferire eleganza e lusso a qualsiasi decorazione. Da Reme puoi trovare diverse collezioni di gres porcellanato effetto marmo, ispirate al design italiano ma anche a tendenze internazionali.

Il gres effetto marmo è versatile: classico e senza tempo, ma anche essenziale e contemporaneo, valorizza tanto un pezzo d’antiquariato quanto un mobile di design, sia in casa che in un negozio o ufficio. Le piastrelle per pavimenti effetto marmo sono inoltre disponibili in tutti i formati: piccole, medie, grandi e grandissime.

Le collezioni Marazzi effetto marmo che ti proponiamo sono disponibili in una grande varietà cromatica, ampliata anche dal tipo di contrasto creato dalle venature. Ci sono due varianti di finitura superficiale -naturale, ovvero opaca, oppure lucida- inoltre ti offriamo vari tipi di mosaico, piastrelle con texture tridimensionali a rilievo, mattonelle bicolore o con decorazioni geometriche e floreali.

La raffinatezza del marmo viene riletta in chiave contemporanea ed arricchita dalla praticità del gres porcellanato, con l’obiettivo di creare habitat unici e moderni. Le collezioni di piastrelle effetto marmo di Panaria esprimono infatti una classicità senza tempo, senza perdere la versatilità e leggerezza del gres. In questo modo i marmi più pregiati possono trovare spazio anche in contesti metropolitani ed industriali.

Le linee di pavimenti effetto marmo di Iris vanno oltre il concept classico di questo materiale, arricchendolo di tonalità ed effetti non ritrovabili in natura. Piastrelle solcate da venature che ricordano la superficie lunare, colorazioni in grado di evocare viaggi cosmici e rivestimenti diamantati: lasciati stupire dalla varietà delle collezioni Iris!