RIVESTIMENTI EFFETTO CEMENTO E COTTO

Gres porcellanato effetto cemento e cotto

L’effetto cemento e cotto dà personalità agli ambienti non solo a seconda del colore delle piastrelle, ma anche in base alla loro finitura. Inoltre, l’effetto cemento e cotto lascia ampio spazio alla creatività grazie alla varietà di formati disponibili per le piastrelle -piccole, medie, grandi e maxi- e alle loro versioni a mosaico e decorate.

Uniformi o sfumate, lisce o ruvide, naturali o levigate, con disegni geometrici e floreali o con motivi a rilievo: da Reme trovi un’infinita gamma di piastrelle per personalizzare la tua casa.

Ricrea nella tua casa l’eleganza dell’effetto cemento con le collezioni in gres porcellanato di Marazzi. Le superfici satinate delle piastrelle effetto cemento conferiscono un tocco contemporaneo a qualsiasi tipo di contesto.

Le linee effetto cotto di Marazzi invece si ispirano ad elementi naturali come le crete e i cementi minerali, con l’obiettivo di dare un effetto caldo e confortevole all’ambiente di arredo. Questi prodotti si inseriscono nella tendenza di interior design che ricerca il pregio delle materie prime e l’uso di colori naturali, reinterpretandola però in chiave moderna.

I prodotti ABK sono il frutto di un processo di ricerca estetica e tecnologica di altissimo livello, in cui l’innovazione e la funzionalità vanno di pari passo.

Nelle collezioni di rivestimenti effetto cemento di questa azienda è usuale trovare materiali e superfici a contrasto, accostamenti insoliti fra antico e moderno, realizzati però con le tecnologie più all’avanguardia. L’effetto industriale del cemento viene quindi abbinato a cromie e texture audaci, creando un mix compositivo inedito.

La moderna praticità del cemento unita alla leggerezza del gres porcellanato. Nelle collezioni di rivestimenti effetto cemento di Panaria si ritrova un mood metropolitano e dinamico, esaltato dall’accostamento con diversi materiali. Disponibili in una varietà di colori e formati, le piastrelle Panaria sono in grado di fornire soluzioni dall’alto valore estetico e funzionale.

Le linee di rivestimenti effetto cemento di Iris riproducono atmosfere industriali, con soluzioni di interior design che evocano la bellezza dei contesti urbani. Le piastrelle effetto cemento di questa azienda decorano gli spazi con carattere, dando un tocco grintoso a qualsiasi habitat.