RIVESTIMENTI DECORATI

Piastrelle decorate in gres

Il gres porcellanato può essere utilizzato per produrre mattonelle di grandi dimensioni, in una varietà di motivi. Queste piastrelle decorate vanno oltre il concetto standard di rivestimento, in quanto imitano l’effetto della carta da parati e del tessile, offrendo così nuove possibilità creative e progettuali.

Le nuove tecnologie con cui viene trattato il gres permettono di applicare colori brillanti e vivaci anche ad alte temperature, conservando le caratteristiche di resistenza all’usura e facilità di manutenzione. La resa estetica di questi prodotti è eccellente, consentendone l’utilizzo in qualsiasi habitat, sia interno che esterno.

Le linee di rivestimenti decorati di ABK si distinguono per la loro originalità stilistica e l’innovazione tecnologica. Caratterizzate da un’estetica ricercata ed eterogenea, queste collezioni sono state firmate da visual designers di fama internazionale.

Le ispirazioni sono variegate: dalle stampe artistiche ai soggetti naturalistici, i prodotti ABK sono in grado di rivestire qualsiasi superficie con soluzioni creative, personalizzando spazi residenziali e commerciali.

La leggerezza, resistenza e versatilità della ceramica, declinata in molteplici fantasie di colore. Le piastrelle decorate di Panaria rinnovano qualsiasi spazio interno, caricandolo di energia.

Dalle composizioni floreali alle forme geometriche, passando per tessuti preziosi e paesaggi naturali, queste collezioni costituiscono una proposta all’avanguardia in grado di arredare ambienti unici e sofisticati. Il fascino senza tempo della tappezzeria si fonde con le tecnologie più avanzate per riprodurre schemi decorativi complessi su piastrelle di soli 3,5 mm.

I prodotti di Serenissima coniugano la bellezza naturale della ceramica con l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione. Le sue collezioni in gres porcellanato decorato sono poliedriche e dalla resa estetica eccezionale, in grado di dare colore e forza espressiva a qualsiasi habitat.